Annamaria Cammilli gioielli - Collezioni gioielli Annamaria Cammilli

Annamaria Cammilli gioielli - Collezioni gioielli Annamaria Cammilli


Fondata nel 1983 dalla designer Annamaria Cammilli è oggi punto di riferimento internazionale nel panorama del design della gioielleria. Rigorosamente 100% fatto in Italia il prodotto Cammilli si distingue per caratteristiche di eccellenza di qualità e di stile inconfondibili. In una casa di design che, rinnovandosi senza tradirsi, crea un’alchimia non convenzionale per inimitabili gioielli contemporanei.
Delle superfici dell’oro è sicuramente il plus dei gioielli Cammilli. Sono più di 35 gli anni di specializzazione sul trattamento e la lavorazione orafa per raggiungere originali colorazioni dell’oro e durevoli effetti setosi delle superfici del metallo. Questa eccellenza ha come risultato più importante la famosa finitura Cammilli chiamata “Aetherna” per l'alternanza di effetti lucidi e opachi che esaltano la profondità delle forme e la loro tridimensionalità, senza alterarsi nel tempo.
I gioielli Cammilli sono il risultato di anni di ricerca e sperimentazione. La casa propone ben otto sofisticate tonalità di oro 18 ct, tutte originali e riconoscibili, che contribuiscono all’unicità delle creazioni della Maison e che l’hanno resa famosa nel mondo.
Elementi

Filtri selezionati

Raffina la tua ricerca

Brand

Collezione

Tipologia

Categoria

Materiale

Colore

Quadrante

Movimento

Genere

Funzioni

Bracciale / Cinturino

Cassa

Tipologia

Prezzo

Mostra risultati ()