Chopard - Mille Miglia
Mille Miglia GTS Automatic
cod. 168565-3001 / DX517
€ 6.880,00
Disponibile
Da 3 a 36 Rate fino a 5.000€ con con

Ultimo articolo disponibile.


Ordina adesso e ricevi il tuo ordine: Venerdì 16/05
Lo trovi ora nelle seguenti boutique:
Descrizione
Mille Miglia GTS 43mm Crono Automatico Acciao Fondello a Vista Quadrante Nero con Indici ed Arabi Cinturino Caucciù Nero.
Con il Mille Miglia GTS Chrono metti al polso il mondo delle corse. Custodito in una cassa di acciaio inossidabile da 44 mm, il suo movimento cronografico a carica automatica è certificato cronometro dal COSC e indica ore, minuti e data con un contatore di 12 ore a ore 6, i piccoli secondi a ore 9 e un contatore di 30 minuti a ore 12. Anche l'estetica di questo straordinario segnatempo è davvero eccezionale. Grazie ai suoi emblematici dettagli rossi, l'orologio rimanda alle auto che gareggiavano alla Mille Miglia: i pulsanti si ispirano ai pistoni del motore, le superfici anti-scivolamento ricordano il pedale del freno e il cinturino in caucciù fa eco agli pneumatici.MOVIMENTO
Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di orologeria di Chopard, il calibro Chopard 01.01-C, movimento meccanico a carica automatica, è un cronometro certificato COSC che ha una frequenza di 28.800 alternanze orarie. Con una riserva di carica di 60 ore e una funzione bloccasecondi, questo calibro indica ore, minuti, secondi e data con la precisione e l'eleganza caratteristiche di Chopard.
Specifiche
Funzioni
Movimento
Carica automatica
Genere
Diamanti
Senza diamanti
Bracciale / Cinturino
Caucciù
Calibro
Quadrante
Nero
Cassa
Acciaio
Cassa mm
-