OMEGA - Speedmaster

Moonwatch Co-Axial Chronograph 44,25 MM

Non disponibile
cod. 31192445101003 / CG936
€ 9.900,00
Cambia la tua esperienza di shopping!

Un personal shopper è a tua disposizione per assisterti nei tuoi acquisti.

Grazie per averci contattato
Descrizione

Lo Speedmaster “Dark Side of the Moon”
Gli astronauti dell'Apollo 8 furono i primi a vedere con i propri occhi il lato oscuro della luna. Lo Speedmaster Co-Axial in ceramica nera rende omaggio al loro spirito pionieristico e ai cronografi Speedmaster Professional indossati da tutti gli astronauti della missione Apollo.

Ispirato alla tradizione
Un segnatempo frutto di tecnologie all'avanguardia, ottenuto da un singolo blocco di ceramica di ossido di zirconio di colore nero. L'OMEGA Speedmaster “Dark Side of the Moon” ridefinisce l'iconico design del Moonwatch evocando nel nome il mistero e il fascino dello spazio.

Visibilità anche nello spazio
I due puntatori a ore 12, gli indici e le lancette in oro bianco 18K di ore, minuti e cronografo sono rivestiti in Super-LumiNova per agevolare la lettura dell'ora in diverse condizioni di luminosità.

La scala tachimetrica
Sulla lunetta lucida in ceramica spicca la scala tachimetrica in nitruro di cromo opaco, uno degli elementi più distintivi dello Speedmaster, incisa con una tecnologia laser all'avanguardia.

Un movimento rivoluzionario
Dotato di meccanismo con ruota a colonne e spirale in silicio Si14, il calibro OMEGA Co-Axial 9300 è il primo tra gli esclusivi movimenti realizzati negli stabilimenti della manifattura a includere la funzione cronografo. Le lancette dei contatori 12 ore e 60 minuti sono collocate sullo stesso sotto-quadrante che, posizionato a ore 3, consente una lettura intuitiva dei tempi cronometrati. Il movimento presenta un'affidabilità di livello talmente elevato da offrire una garanzia di quattro anni.

Una visione assoluta
A protezione dell'imponente quadrante, un vetro zaffiro squadrato antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Attraverso il fondello in vetro smussato con trattamento resistente ai graffi è possibile ammirare il movimento che anima l'orologio.

Pronto per l’avventura
Incarnazione dello stile audace, del carattere innovativo e pionieristico e dello spirito avventuroso di OMEGA, lo Speedmaster in ceramica "Dark Side of the Moon" rappresenta una novità elegante e sportiva che va ad aggiungersi alla celebre collezione.

 

Specifiche
Funzioni
Cronografo
Movimento
Carica automatica
Genere
Uomo
Diamanti
Senza diamanti
Cinturino
Tessuto
Calibro
Quadrante
Scuro
Cassa
Ceramica