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Costi e tempi di spedizione Express

 

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Spedizione in Italia gratuita per tutti gli ordini superiori ai 150 euro

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Spedizione in Europa gratuita per tutti gli ordini superiori ai 250 euro

  

 

Tempi di Spedizione
 

Su tutti gli articoli, all’interno della scheda prodotto, è presente l’indicazione della data di prevista consegna.

Il calcolo può variare leggermente in presenza di giorni festivi e/o di feste locali. Una volta completato l’acquisto la stima di consegna è riportata anche all’interno della ricevuta dell’ordine e segue le precedenti indicazioni.
Una volta completato l’acquisto sarà inviata la ricevuta dell’ordine e la informeremo dell’inizio della lavorazione.
Non appena il pacco verrà ritirato dal corriere sarà inviato il tracking della spedizione con le informazioni necessarie per il monitoraggio, la terremo aggiornata durante tutte le fasi del trasporto fino alla consegna.
Tutti gli Ordini sono assicurati in caso di Furto o Smarrimento durante la spedizione.
Il nostro corriere per le spedizioni in Italia e in Europa è DHL.
Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Consegna disponibile in: Austria, Belgium, Bulgaria, Switzerland, Cyprus, Czech Republic, Germany, Denmark, Estonia, Spain, Finland, France, Greece, Croatia, Hungary, Italy, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Monaco, Malta, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Sweden, Slovenia, Slovakia



Consegna dell'Ordine

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la scatola con la stampa LIGUORI o alcune parti dell’imballaggio appaiono manomesse, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare LIGUORI all’indirizzo customercare@liguorigioielli.it.
Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a LIGUORI entro massimo 30 giorni data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con LIGUORI e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, le spese di giacenza, eventuali extra costi applicati dal corriere per la gestione della spedizione ed eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.



Sicurezza dell'Ordine

Su LIGUORI siamo molto attenti alla sicurezza dei prodotti e dei tuoi ordini, per questa ragione le nostre procedure di preparazione, imballaggio e spedizione degli ordini sono estremamente attenzionate. Tutti gli ordini che effettui sono assicurati in caso di furto o smarrimento durante la spedizione, sarà sufficiente entrare in contatto con il nostro Customer Care.

 
Al momento della consegna accertati che il pacco sia integro, privo segni di manomissione, che non sia chiuso con scotch o altri adesivi esterni e che il sigillo di sicurezza sia integro e non manomesso.
Puoi visionare di seguito il sigillo di sicurezza.

 



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